| |
 Twilight Saga...
    Group: MemberPosts: 180 Location: Faenza (RA) Emilia Romagna Status:  | |
| Quantiiiiii !!! anch'io ho avuto degli uccellini, precisamente canarini, bengalini e inseparabili. Di inseparabili ne avremmo avuti tipo....10....ma 1 per volta....purtroppo a parte uno che è morto...tutti gli altri sono evasi e volati via! Ma ce ne sono stati 2 che sono ancora nei nostri cuori...una femmina CICO e un maschio PIDDU. Erano davvero unici...sono animali curiosi, intelligenti, buffi, simpatici, affettuosi...chi non ne ha avuti di speciali come loro 2 non può capire... quante risate! Sono stati anche gli unici 2 che davano retta, qnd li chiamavi venivano e qnd gli parlavi ti rispondevano nella loro lingua  Piddu purtroppo è uscito dalla gabbia di pomeriggio presto (era nel balcone) e noi non siamo andati a tirarlo fuori prima di quasi sera....era riuscito ad aprire la gabbia ed era sparito....se fossimo stati lì ci sarebbe volato incontro (era già successo altre vv) ma non c'eravamo.... Siamo stati male tutti in famiglia, mio fratello soprattutto, loro 2 erano... inseparabili  Non vorrei sembrare sciocca ma l'affetto e la compagnia che ti dà un animale è ineguagliabile...!! MIAO! da All. Maine Coon DOUBLE-D-COON: Nicole, Deep e Diuna  |
| | |