I RAGDOLL DELLE LIBELLULE

Reply
come promesso..., anche se un po in ritardo...
monci7
icon1  view post Posted on 30/1/2008, 22:54Quote

Utente cancellato

...Ecco dopo tanto tempo,finalmente le foto dei miei animali...un piccolo assaggio direi...mi servirebbe ben altro per farveli vedere tutti...poi ne posterò altre...ciaooooooooooooooooooooooooooo....Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
/>Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us<Image Hosted by ImageShack.us
br/>

view post Posted on 31/1/2008, 12:17Quote

elvis..un mito....

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 00:33

ma quanti ne hai???????????????? che splendidiiiiiiiiiiiiiiiiii. le tarta poi sono bellissime , ma anche i coniglietti e i.... come si chiamano? pappagallini? bengalini? no? eh? non me ne intendo cmq sono fortissimi!!!!!!!! image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
jinetta
view post Posted on 31/1/2008, 15:59Quote

Utente cancellato

ma che spettacoloooo!!!!! :wub: :woot: vorrei avere anche io tanti animalini...ma manca purtroppo il tempo....
COMPLIMENTONI!!!

view post Posted on 31/1/2008, 22:59Quote

ho deciso...SONO IL CAPO SUPREMO!!

Group: Administrator
Location: sono nata a mantova vissuta a bergamo e ora vivo a varese

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 18:32

monciiiiiiiii che belliiiiiiiiiiiii
anche io adoro i calopsite e i pappagallini
ma quanti ne hai???'
e le tartarughe quante sono
e infine ma quanto sei carinooooooooooooooooooooo
hahahahahahaha image image

Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 14/1/2009, 13:53Quote

Twilight Saga...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 19:39

Quantiiiiii !!! anch'io ho avuto degli uccellini, precisamente canarini, bengalini e inseparabili. Di inseparabili ne avremmo avuti tipo....10....ma 1 per volta....purtroppo a parte uno che è morto...tutti gli altri sono evasi e volati via!
Ma ce ne sono stati 2 che sono ancora nei nostri cuori...una femmina CICO e un maschio PIDDU. Erano davvero unici...sono animali curiosi, intelligenti, buffi, simpatici, affettuosi...chi non ne ha avuti di speciali come loro 2 non può capire... quante risate! Sono stati anche gli unici 2 che davano retta, qnd li chiamavi venivano e qnd gli parlavi ti rispondevano nella loro lingua image Piddu purtroppo è uscito dalla gabbia di pomeriggio presto (era nel balcone) e noi non siamo andati a tirarlo fuori prima di quasi sera....era riuscito ad aprire la gabbia ed era sparito....se fossimo stati lì ci sarebbe volato incontro (era già successo altre vv) ma non c'eravamo.... Siamo stati male tutti in famiglia, mio fratello soprattutto, loro 2 erano... inseparabili :)

Non vorrei sembrare sciocca ma l'affetto e la compagnia che ti dà un animale è ineguagliabile...!!

MIAO! da All. Maine Coon DOUBLE-D-COON: Nicole, Deep image e Diuna image

P_MSG Top
4 replies since 30/1/2008, 22:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

affiliazioni forum
Image and video hosting by TinyPicCanedellaprateria&CitellicockerspanielforumImage and video hosting by TinyPicPhotobucketSib

> startMenu("Menù
Sottotitolo", "M
e
n
ù")

Skin designed by©ayachan of the ForumFree