I RAGDOLL DELLE LIBELLULE

Reply
maine coon _ gatto silenzioso..., chi me ne persenta uno??
view post Posted on 20/7/2007, 09:14Quote

Group: Member

Status: Utente anonimo

image ora non so i vostri, ma ormai quando non sento il mio "chiamare" comincio a preoccuparmi.
ultimamente tace solo mentre dorme o quando ne combina una delle sue ...image

* Cats e DM* image*

P_MSG Top
topoartistico
view post Posted on 20/7/2007, 10:12Quote

Utente cancellato

da noi c' è tutte le mattine la scena pietosa della tripede :
ooooooooddio ! non soimage se mi troverete viva al vostro ritorno !!!!!!!!!!
(image zampetta sulla fronte alla eleonora duse :unsure: )
volete un consiglio ? fatemi le coccole adesso perchè al vs ritorno potrebbe essere troppo tardi ! image

e alla sera ?
oooooooooooodddio che fortuna ... mi avete ritrovata ... mi ero persa ...tra le fughe delle piastrelle ( :blink: ) ma non posso garantire cosa possa capitarmi questa notte ....
volete un consiglio ? etc etc ...

a volte ? davvero è ... snervante , anche perchè è difficile spiegarlo agli altri 5

view post Posted on 20/7/2007, 12:22Quote

Coon depend

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/7/2009, 22:09

allora la mia micettina non miagola mai......... e mai tranne quando arrivo ma non miagola ma trilla e basta, invece il nuovo arrivato è un pericolo miagola dalla mattina alla sera!!!!!!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/7/2007, 13:57Quote

Status: Utente anonimo

anche li mio angioletto di suo sarebbe molto silenziosa, di rado fa qualche trillo, ma putroppo spesso lancia degli strilli strazianti.
del tipo: "aiuto! drago mi sta uccidendo!"

pertanto lui è proprio la mia croce....
superato l'anno ha cominciato "a dar di matto", se i miei vicini mi pagassero per ogni GROURRR che lancia, sarei oltre che milionaria...
se è a tiro un altro maschio l'ho sentito persino ululare... e non per modo di dire...
c'è chi l'ha scambiato per il cane del vicino image

* Cats e DM* image*

P_MSG Top
icon8  view post Posted on 26/9/2008, 09:49Quote

Twilight Saga...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 19:39

Il mio gatto è arrivato a casa nostra zitto zitto e anche Ros ha detto "NON L'HO MAI SENTITO MIAGOLARE" :o:

Adesso:
"Miaoooo miaooooooooo miaoooooooooooo" urla Deep la mattina finchè non apriamo la sua stanzetta!!! continuando interrottamente a sbattere le sue zampette sulla porta <_<
Miaooo" continua a dire Deep strusciandosi nella mia gamba prima, e dopo, che gli ho dato da mangiare
"Miamiao!!" dice Deep quando lo guardi dritto negli occhi o gli faccio glia agguati per giocare che lo prendo alla sprovvista
"Miaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo" dice se lo mettiamo a letto troppo presto (il suo presto è relativamente diverso dal mio....il suo presto è mezzanotte!!!) :wacko:

è UN CHIACCHERONE DELLA PRIMA, FORSE HA PRESO DALLA SUA DADA!!! :woot: :woot: :wub:

MIAO! da All. Maine Coon DOUBLE-D-COON: Nicole, Deep image e Diuna image

P_MSG Top
4 replies since 20/7/2007, 09:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

affiliazioni forum
Image and video hosting by TinyPicCanedellaprateria&CitellicockerspanielforumImage and video hosting by TinyPicPhotobucketSib

> startMenu("Menù
Sottotitolo", "M
e
n
ù")

Skin designed by©ayachan of the ForumFree